Residence Ciasa Vedla ... la favola è realtà ...
Home » Contatti e Info » Politica di cancellazione

Politica di cancellazione

Info Appartamenti

Prenotazioni

 

ll Suo soggiorno sarà definitivamente confermato con l'arrivo del bonifico.


A garanzia della prenotazione verrá richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario.

 

 

 

Condizioni di annullamento

 

In caso di cancellazione, la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva, nel caso, ci dovesse essere un certificato medico, la caparra, verrà trattenuta fino alla fine dell' anno corrente.

 

La cancellazione della prenotazione da 15 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta il pagamento del 60% dei servizi prenotati.

 

La cancellazione della prenotazione da 7 giorni prima dalla data d'arrivo comporta il pagamento del 100% dei servizi prenotati.

 

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno
viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del
vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi
suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe
suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.

 

 

 

 Check-in e check-out e modalità di pagamento del saldo

 

All'arrivo gli appartamenti saranno a disposizione a partire dalle ore 15.00.

 

Il giorno di partenza si prega di liberarli entro le ore 10.00.

 

La sera prima della partenza chiediamo gentilmente di saldare il conto.

 

É possibile effettuare il saldo con assegni, ( qualche giorno prima della partenza) bancomat, carta di credito e contanti in accordo con il limite previsto per legge.

 

 

 

 

 

Pulizie giornaliere

Per godere al meglio la Vostra vacanza, Vi invitamo ad osservare alcuni suggerimenti:

 

  • Gli appartamenti vengono quotidianamente riassettati fino alle 10 di mattina.

  • Due cuoricini appesi al lato della porta indicheranno se l'appartamento è libero ( cuoricini verde) o meno ( cuoricino rosso )

  • Qualora sistemiate i Vostri asciugamani a terrà, sarà nostra premura, sostituirli.

  • Per i clienti che sioggiornano una settimana, le lenzuola, non vengono cambiate, in caso il cliente voglia cambiarle, ci sarà un supplemento di 15 € a letto .

  • Per clienti che soggiornano più di una settimana, il cambio lenzuola, sarà a metà settimana. In caso, il cliente voglia cambiare le stesse più volte, il supplemento è di 15 € a letto.

  • La pulizia finale dell'appartamento è inclusa nel prezzo. Se al momento del controllo prima del check-out, notiamo un ulteriore impiego nel riassetto, saremo costretti a chiedervi un pagamento di 80 €

  • Non ci sarà alcuno sconto al momento del pagamento per clienti che non hanno voluto la pulizia giornaliera.

 

Animali Domestici 

 

Nella nostra struttura, i vostri amicia quattro zampe, sono i benvenuti .

 

Per vivere al meglio il Vostro soggiorno, di seguito alcuni punti da seguire :

 

  Al momento della prenotazione, chiediamo gentilmente di comunicarci, l'arrivo di uno o più amici pelosi.

 

Un amico a quattro zampe è incluso nel prezzo ; Due o più, il prezzo giornaliero è di 7 € ad amico.

 

In appartamento troverete una copertina, le ciotole e dei biscottini di benvenuto.

     

Gentilmete chiediamo di tenere il proprio o i propri amici a quattro zampe sempre al guinzaglio sia all'interno che all'esterno della nostra struttura in modo da non creare confusione con altri ospiti.

 

 

Biancheria da letto, cuscini, biancheria da bagno e altra bianeria, NON può essere utilizzata al vostro peloso. Qualora, dovessimo riscontrare l'utilizzo, verrà addebitato il costo della pulizia.

 

In caso di danni arrecato dal vostro amico peloso, verrà addebitato sull'appartamento .

 

Al Vostro check-in, Vi chiediamo di concordare il momento opportuno per la pulizia del Vostro appartamento. Per motivi di sicurezza, chiediamo che il Vostro amico a quattro zampe non rimanga solo in apparatemento durante le pulizie; in caso contrario, l'appartamento, non verrà pulito.

     

 

 

Privacy Policy